CONTRO LA REPRESSIONE SOLIDARIETA’ E SOSTEGNO AL MOVIMENTO NO MUOS!

Abbiamo sempre sostenuto la lotta che, a partire da Niscemi, si è sviluppata contro l’installazione del MUOS – l’ultimo ritrovato tecnologico nel campo delle comunicazioni, potente strumento al servizio del militarismo e della volontà di controllo mondiale del governo USA. La sosteniamo a maggior ragione ora che, a MUOS attivo agente nelle ultime imprese assassine, vengono colpiti dalla repressione militanti da sempre in prima fila.

Nell’agosto del 2018 hanno incarcerato Turi Vaccaro, il 30 novembre hanno condannato a 7 mesi Ruggero Mascazzini e Michele Vaccaro, ora Pippo Gurrieri a 6 mesi. Diverse le motivazioni, unico l’obiettivo: fermare la lotta contro il MUOS e contro tutte le strutture militari, USA o NATO che siano, presenti nel territorio siciliano e non solo.

Non ci riusciranno. La lotta contro la guerra e il militarismo continua e continuerà!

Solidarietà e sostegno al Movimento NoMuos e ai compagni colpiti!

21.01.2020

Federazione Anarchica – Milano