LA BANDA IN TRIBUNALE E I BANDITI AL POTERE

Le compagne e i compagni della Federazione Anarchica di Milano solidarizzano pienamente con Spinash e Juan Carlos, i due musicisti militanti della Banda degli Ottoni a Scoppio, oggetto di un processo imbastito su una denuncia di polizia in seguito ad un loro gesto di responsabilità e di solidarietà avvenuto nel corso di un presidio il 7 dicembre 2014, di fronte alla Scala, in un clima di cupa militarizzazione e di provocazione.

Con questi compagni, con tutta la Banda, percorriamo strade comuni, cantiamo libertà e solidarietà, lottiamo e sogniamo; oggi, come ieri, come domani, siamo e saremo al loro fianco: le battaglie che ci coinvolgono e che ci aspettano sono molte ed il nemico è sempre quello, pure nascosto dietro tante maschere.

Saremo anche noi il 26 febbraio davanti al Tribunale per un nuovo canto di denuncia e di libertà: no alla criminalizzazione delle lotte e del dissenso, no alla criminalizzazione della Banda!

Le compagne e i compagni della Federazione Anarchica di Milano

Viale Monza 255